PaoloMilan2002
top of page

Calciomercato: Juve, Milan e Inter.

  • Immagine del redattore: Paolo Patianna
    Paolo Patianna
  • 31 ago 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Juve: Weston Mckennie è diventato un nuovo giocatore bianconero.

L’americano arrivato dallo Schalke 04 per un’operazione che si aggira intorno ai 20 mln più bonus si è sottoposto a tampone e presto potrà aggregarsi al resto dei suoi compagni.

Ma la vecchia Signora non si ferma: Suarez, attaccante uruguaiano in uscita dal Barcellona, è stato proposto alla Juve di Pirlo (con la suggestione di osservare un tridente formato da Ronaldo-Dybala-Suarez), eppure il tecnico italiano preferirebbe Edin Dzeko; il bosniaco in questi giorni si sta convincendo di accettare la corte bianconera e presto potrebbe arrivare l’accelerata decisiva.

Poi bisognerà sfoltire: in uscita Douglas Costa, Higuain, Paratici e Agnelli discuteranno con Commisso per capire se ci sono i margini per una trattativa che porterebbe in bianconero Federico Chiesa, ma i costi dell’operazione sarebbero decisamente elevati, dato che il patron della Fiorentina valuta l’esterno destro non meno di 60/70 mln.



Milan: oggi è il giorno della firma sul contratto di Ibrahimovic.

Lo svedese, atterrato a Milano nella serata di venerdì si è subito sottoposto al tampone, risultato negativo, oggi potrà finalmente mettere la propria firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per un altro anno.

Ma non solo: pare che nella giornata di ieri sera Paolo Maldini abbia chiuso per Sandro Tonali. In questi giorni si limeranno gli ultimi dettagli e Cellino arriverà direttamente da Londra per chiudere l’affare. Le cifre: prestito oneroso a 10 mln con diritto di riscatto fissato a 15 più ulteriori 10 di bonus legati a presenze e obiettivi.


Inter: i nerazzurri sono sempre vigili sulla vicenda Messi, sempre più lontano dal Barcellona.

Quasi sfumato Tonali, i nerazzurri sono ad un passo da Kolarov: un usato sicuro e con esperienza per la rosa di Antonio Conte, un profilo gradito al tecnico leccese.

Piacciono Paredes, Kantè e Vidal per il centrocampo: il grande sogno sarebbe arrivare al francese campione del mondo, e infatti Conte sta spingendo la società per avanzare una prima offerta ufficiale al Chelsea di Abramovich.

Vidal è nuovamente accostato accostato all’Inter: il cileno ritroverebbe il tecnico che ha dichiarato essere il nr.1, ma prima di andare avanti nell’operazione c’è bisogno di uno sforzo, sia da parte del giocatore, sia sulle richieste del Barcellona che per liberare Arturo chiedono almeno 25 mln, ritenuti eccessivi per l’Inter che offre fino a 15.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Vi consiglio al Fanta parte 2.

Eccovi accontentati: 2° parte del ‘Vi consiglio al fanta’: 5 centrocampisti e 5 attaccanti. Centrocampisti: 1) Pessina: il giovane...

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

3291313544

  • twitter

©2020 di Notizie sportive sul calcio.. Creato con Wix.com

bottom of page