Liga 2019/20, il recap di questa stagione.
- Paolo Patianna
- 22 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min
E’ giunta al termine la Liga 2019/20. Dopo la Bundesliga e la Ligue 1, e in attesa della Premier e della Serie A, anche la massima categoria spagnola decreta i suoi verdetti.
Come già detto, il Real Madrid conquista il titolo per la 34° volta nella sua storia, la passerella finale contro il Leganès faceva da cornice per la stagione dei blancos.
Il Barcellona, 2a in classifica, chiude con una manita sul campo dell’Alaves che però riesce a salvarsi. Retrocedono in Segunda Divisiòn l’Espanyol, il Mallorca e proprio il Leganès: tanto rammarico però, per la squadra basca perché il Celta Vigo quart’ultimo distava soltanto 1 punto.
Nelle parti alte della classifica, l’Atletico Madrid e il Siviglia, rispettivamente 3° e 4° ma appollaiati entrambi a quota 70, accedono alla prossima edizione della Uefa Champions League, e proprio il Siviglia dovrà rispettare gli accordi previsti col Milan nella trattativa per Suso versando nelle casse rossonere circa 21 mln+3 di bonus; una bella somma per il Milan che così ottiene una plusvalenza di circa 24 milioni (Suso era stato pagato 400.000 euro ai tempi del Liverpool).
Tuttavia il giocatore spagnolo non ha brillato alla corte di Lopetegui, anzi è stato più volte relegato in panchina, col tecnico che gli ha concesso soltanto spezzoni di gara.
Per quanto riguarda l’Europa League, il Villareal parteciperà direttamente ai gironi, discorso diverso per la Real Sociedad e il Granada che dovranno disputare i preliminari.
In attesa di quel 6/7 agosto, date in cui sono previste Europa League e CL, le squadre chiudono le loro stagioni e si preparano al meglio per il vero rush finale, che ci farà capire al meglio chi si guadagnerà la vetta d’Europa.
Italiano: Un Universo Ampio Dove lo Stile Italiano Incontra Niche InternazionaliL'ultimo gruppo raccoglie negozi online internazionali (spesso in inglese) e alcuni siti italiani con un tocco mediterraneo. Qui trovi un'ampia gamma di prodotti: casa & decorazione, moda, sex toys, gioielli e prodotti esoterici. L'Italia contribuisce con il suo senso del design e della dolce vita, mentre il segmento “globale” si rivolge a un pubblico mondiale.Negozi ItalianiCiabatte.shop: Ciabattine o sandali in stile italiano, per il comfort a casa.Cappellino-Neonato.shop: Cappellini per neonati (Italia).Applique-da-Parete.shop: Applique da parete, per illuminare con design italiano.Orologio-da-Parete-Vintage.shop: Orologi da parete vintage, con charme retrò.Negozi Internazionali (Inglese o Multilingue)Orgone-Pyramid.shop: Piramidi orgone (esoteriche), per meditazione o lavoro energetico.Stress-Ball.shop: Palline anti-stress, classiche per ufficio o casa.AnalPlug.shop, AnalPlugs.shop, Anal-Dildo-Shop.shop: Una serie di negozi focalizzati sui sex…