PaoloMilan2002
top of page

Vi consiglio al Fantacalcio parte 1.

  • Immagine del redattore: Paolo Patianna
    Paolo Patianna
  • 8 gen 2021
  • Tempo di lettura: 2 min


Il Fantacalcio, gioco che ormai da tempo appassiona la maggior parte dei tifosi italiani.

Qui vi consiglio 3 portieri e 5 difensori per la 17° serie A.


Portieri: 1) Donnarumma: il numero 99 rossonero vorrà riscattarsi dopo la pesante sconfitta interna contro la Juve e i 3 gol subiti. A San Siro arriva il Torino dell’ex Giampaolo, pen-ultimo in classifica e con diverse lacune difensive. Vorrà mantenere la porta inviolata.

2) Silvestri: l’Hellas è la rivelazione di questo campionato, anche per il giovane portiere italiano sempre più sicurezza di chi ha puntato su di lui. I gialloneri ospitano uno tra i peggiori attacchi del campionato, il Crotone di Stroppa, ci aspettiamo una gara senza particolari rischi per il portiere italiano.

3) Szczesny: Pirlo vorrà bissare l’importante successo ottenuto a San Siro contro il Milan e vorrà dare continuità alle prestazioni che la sua squadra sta fornendo. Tra i protagonisti del momento bianconero c’è anche il polacco, clean sheet in arrivo?

Difensori: 1) Theo Hernandez: dopo esser stato surclassato sulla fascia sinistra da uno come Chiesa, vorrà riprendersi la fascia sinistra al meglio e dominarla come solo lui sa fare. Singo farà molta fatica a contenerlo, e Theo ci ha abituato ad essere decisivo nei momenti che contano.

2) Gosens: come lasciare fuori uno tra i difensori (nonostante giochi molto avanzato sulla linea di centrocampo) più profilici di questo campionato. Ha timbrato il cartellino nella vittoria interna contro il Parma, può ripetersi sabato contro il Benevento.

3) Acerbi: si è ripreso il posto da titolare nella sua Lazio, e ormai è una garanzia in fatto di buone prestazioni. Contro un Parma fresco di ribaltone in società, dopo che D’Aversa ha sostituito Liverani, occhio alle palle inattive.

4) Hakimi: come possiamo lasciarlo fuori? Una spina nel fianco dei suoi avversari, nonostante l’Inter scenderà in campo contro una Roma galvanizzata dal 3° posto consolidato, il marocchino farà sentire la sua presenza, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Da schierare subito.

5) Romero: senza dubbio tra le rivelazioni bergamasche di questo campionato, non sta facendo rimpiangere Caldara e sta ripagando Gasperini con prestazioni di assoluto livello. Perché no?



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Vi consiglio al Fanta parte 2.

Eccovi accontentati: 2° parte del ‘Vi consiglio al fanta’: 5 centrocampisti e 5 attaccanti. Centrocampisti: 1) Pessina: il giovane...

 
 
 

Comentários


Post: Blog2_Post

3291313544

  • twitter

©2020 di Notizie sportive sul calcio.. Creato con Wix.com

bottom of page